Inlight Beauty _ Conoscenza Ricerca e Natura


Ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno della mia amica Marta … ma i regali li ho ricevuti anche io J
Federica, la mia amica del sito “La Cosmetica Bio” (sul quale ricordate è sempre attivo lo sconto alida10) mi ha portato 3 prodotti nuovi da provare.
Il marchio è nuovo, si chiama Inlight e lei lo ha scoperto al Cosmoprof.
Fede è sempre alla ricerca di prodotti nuovi e “di qualità” e si è innamorata a prima vista del concept e dell’eleganza dei prodotti Inlight.



Copio dal sito:

INLIGHT è certificata dal più importante organismo del Bio UK.
L’origine biologica di ogni singolo ingrediente utilizzato nelle formulazioni Inlight è garantita Soil Association: il più attendibile organismo di controllo per gli standard biologici del Regno Unito.
Tutti gli ingredienti sono 100% Biologici.

  • No conservanti, coloranti, profumi di sintesi, prodotti in Cornovaglia
  • Certificati CRUELTY FREE – Prodotti non testati su animali
  • Certificati SOIL ASSOCIATION
  • Uk Licenza n° DJ18427
  • NO-OGM – Organismi geneticamente modificati

INLIGHT Rispetta e salvaguardala vita, la salute, e l’ambiente.
Per noi garantire cosmetica 100% biologica significa:

  • Usare esclusivamente sostanze purissime che agiscono in sintonia con la fisiologia della pelle, attivando i suoi naturali processi biochimici.
  • Proteggere la vita per quelli che verranno dopo di noi.
  • Andare nella direzione della salute e del diritto di tutti di possederla.
  • Utilizzare le risorse del Pianeta in modo corretto e consapevole.
  • Evitare la dispersione nell’ambiente di sostanze dannose e tossiche normalmente utilizzate ell’industria chimica e cosmetica.
I prodotti che ho io sono 3:
il face Oil





Un delicato elisir protettivo per l'idratazione quotidiana con morbide e lussuriose note di vaniglia e di rosa. Si assorbe facilmente ed è un'ottima base per il trucco. Ricco di vitamina E, contenuta nell'olio di enotera, con fiori di malva e olio di jojoba per proteggere e nutrire la pelle tutto il giorno. Per ogni tipo di pelle e per ogni età


Under eye revive





Un balsamo occhi decongestionante, ad elevato potenziale, per minimizzare il gonfiore delle borse e ridurre l'aspetto delle occhiaie, con delicate note di rosa e di arancia amara. I nostri ingredienti da medaglia d'oro sono: la centella asiatica, che riduce il gonfiore, il tè verde ed il caffè verde, potenti antiossidanti, e il camu-camu dall'effetto anti-età. Ideale per pelli sensibili.

Firm & Tone Oil 200ml 


 La formulazione della miscela di oli (ricca di Vit E, F, acidi grassi essenziali), e' stata studiata per combinare l'azione nutriente-antiossidante (olio di sesamo, olio di oliva, enotera) con quella astringente (olio di nocciola), con quella emolliente (olio di albicocca) e con elasticizzante (olio di jojoba).
A questa combinazione si uniscono l'azione specifica di erbe stimolanti la circolazione linfatica e sanguigna (zenzero, rosmarino) per favorire i processi depurativi ed eliminativi nel derma, l'azione riattivante ed elasticizzante (centella asiatica), quella astringente-antiossidante (cipresso, limone e te' verde), quella drenante (bardana), ed antinfiammatoria (spirea, lavanda).
Date le caratteristiche degli ingredienti il prodotto e' indicato sulle zone di accumulo di grasso e di cellulite coadiuvandone il trattamento.
Il risultato e' una pelle piu' elastica e tonica, rimodellata e in salute.Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili. Il prodotto e' adatto a vegetariani e vegani e compatibile col trattamento omeopatico.

Fede mi ha lasciato anche questi campioncini .. prima di ricorrere al filler (a cui penso da tempo, lo sapete) per le rughe nasolabiali do una chance a lui:


Line Softner Intensive

Sontuoso balsamo anti-età per stimolare la produzione di collagene e attenuare le linee sul viso, proteggendo la pelle dai segni prematuri dell'età. Contiene seducenti note di geranio e patchouli ed antiossidanti di prim'ordine come l'enotera, la carota e la rosa canina, dalla leggendaria capacità di allontanare i radicali liberi. Test clinici dimostrano una riduzione dei segni dell'età in soli 28 giorni di utilizzo. Consigliato anche per pelli con macchie scure dovute all'esposizione solare. Ideale per pelli mature / secche.

Spero che funzioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Inizio stasera a provare tutti e tre i prodotti, tra qualche settimana vi farò sapere come mi ci trovo.
I prodotti sono costosi , si, ma estremamente concentrati …

A presto per aggiornamenti .. e buona giornata J





Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti