linea per i ricci :) "Ciao Bellissima" di Afro Ricci : crema e anticrespo


Ciao ragazze, circa un mese fa ho ricevuto due prodotti della linea “Ciao Bellissima” delmarchio “Afro Ricci”.
Tutto sul sito grida “ricci ricci ricciiii” potete trovare di tutto J
Nello specifico io ho ricevuto la crema chantilly (crema definizione)
E l ‘anticrespo “gocce di seta senza risciaquo”.

Il primo impatto che si ha con i prodotti è indubbiamente quello olfattivo … un profumo pazzesco, io sento mandorle e DELIZIA J
Profumo spettacolare.
Quello che però a noi interessa dei prodotti è la performance, giusto?
Vi lascio quella che è la mia esperienza e relativa opinione su questi due prodotti.
Partiamo dall’anticrespo, quello che è tra i due il prodotto che amo di più.
Prodotto ottimo, leva il crespo senza appesantire ne ungere i capelli, lascia i capelli profumatissimi e deliziosi al tatto
Ne uso due noccioline circa per tutta la mia chioma, approvatissimo!
Crema
La crema è il prodotto più amato e più venduto di tutta la linea.
I mie capelli purtroppo non amano le creme e prediligono le schiume … l’effetto visivo è bellissimo ma la sensazione che mi rimane dopo solo 1 / 2 giorni e di capello “appesantito”.
Devo dire che mi si ingarbugliano anche più facilmente e che mi viene voglia di lavarli prima del previsto.

Vorrei far provare la stessa crema alla mia deliziosa amica Ortenzia, che ha un riccio più stretto e fitto del mio, e vedere come si trova lei con il prodotto.




 Mi incuriosiscono moltissimo la spuma e il balsamo districante, le metto in “wish list” aspettando di far fuori un po’ di prodotti già aperti.
Per adesso, per quanto riguarda quindi il mio capello posso affermare che:
gocce di seta anticrespo PROMOSSISSIME
Crema un po’ pesante per i miei capelli, vediamo come ci si trova la bella Ortenzia J




Vi aggiornerò a breve con le opinioni di Ortenzia, buona giornate a tutte :)










Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti