gyada - nuovi prodotti e risultato sui capelli

Momenti belli della giornata di una donna? Essere fermata da una collega che ti dice "che beeeeellli i tuoi capelli oggiiii" (si lo so mi accontento di poco) J
-        La settimana scorsa è stato il turno del "ma hai le ciglia finte" (no)? Quante gioie ehehhe
Sono arrivati alcuni giorni fa i 4 prodotti nuovi (due shampoo e due balsami) di gyada e ieri ho provato i primi due: lo shampoo modellante ricci e il balsamo anticrespo.
Questo è il risultato, direi che le foto parlano da sole
Shampo dal profumo buonissimo e bello "schiumoso e coccoloso" ..balsamo effetto "crema" (spesso diciamo) che DISTRICA ( e sapete che nel caso dei miei capelli non è una cosa affatto scontata)
Lo styling è poi continuato con i prodotti soliti di gyada; anticrespo e volumizzante, spazzolata (tenete i capelli beeeellli bagnati se avete modo, non teneteli troppo nel turbante), una noce ben distribuita di crema modellante (state lontane dalle radici) e spuma distribuita dividendo i capelli a zone
Phon con diffusore a testa in giù .. e il gioco è fatto.
Sbizzarritevi ricciolone mie.
Sul sito di ariel beauty è sempre valido il 10%  con il codice alida10 (date un'occhiata al sito ci sono le box già scontate


--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti