what's on my scrivania - vol 2 - miss trucco e latte e luna

Benvenuti alla seconda puntata di what’s on my scrivania.
Andiamo dritti dritti alle recensioni senza tergiversare

Oggi, 22 settembre, ho rimesso un goccettino di fondotinta
Visto che per me è sempre un evento traumatico accettare la fine dell’estate ho pensato comunque di affrontare il momento fondotinta in modo molto soft, utilizzando in assoluto il più leggero che ho.
È un fondotinta bifasico (evidente la divisione dei due componenti quando il fondo è inutilizzato), va quindi shakerato affinchè i pigmenti si uniscano alla fase acquosa.
È una formulazione liquida, leggera, stratificabile .. perfetta per me e soprattutto per questo periodo dell’anno, in cui inizio a vedere l abbronzatura che va via ma ancora non ho il pallore cadaverico invernale che mi vede “in necessità” di un fondo un po’ più coprente

Questo fondotinta ce l’ho da qualche mese, l’ho provato prima dell’estate e mi sento di consigliarvelo se come me amate i fondotinta leggeri e uniformanti (e se siete amanti dei trucchi naturali).




Ho ricevuto in omaggio questo profumo al Sana .. da allora staziona sulla mia scrivania.
La mattina a casa spruzzo il profumo normale, dopo qualche ora, quando non lo sento più, metto il ditino nel barattolino … metto un po’ “crema” (la consistenza è quella di una crema burrosissima ma non molle diciamo)(chiaro no?) all interno del polso, strofino sull’altro polso e poi dietro le orecchie
Il profumo è avvolgente, caldo, persistente , autunnale buono .. io ho la profumazione Rosa e Vaniglia, ma provate anche “milkshake”, è fantastico.

codice sconto weekend10 su la cosmetica bio

Qui ci spostiamo in realtà dalla scrivania e andiamo verso il mio comodino (ma non mi sembrava il caso di inaugurare anche la rubrica “what’s on my comodino”, la integriamo qui dai.
Prodotto specifico per il trattamento delle unghie e delle cuticole.
Per qualsiasi alterazione ungueale, da trauma, da infezione oppure indotta da terapie farmacologiche. Da usare durante la fase acuta dell’evento manifesto, oppure come trattamento preventivo.

Combatto da anni con una micosi a un “ditone”del piede sinistro … la curo, passa, dopo un paio d’anni torna, la curo, passa
Ho sempre utilizzato prodotti di farmacia che però vanno utilizzati sulle unghie senza smalto
Le unghie dei piedi senza smalto mi causano grossi scompensi
Questo OLIO si può usare anche SOPRA LO SMALTO
Somma gioia (specialmente in estate)
Quindi, spalmo tutte le sere sopra l unghia qualche minuto prima di andare a dormire…e aspetto.
Sono fiduciosa, profuma di tea tree

Ristruttura e rinforza il letto ungueale, grazie all’alta percentuale di vitamina E pura e ricino contenuti nella miscela. Gli estratti attivi e gli oli essenziali, come la calendula, il tea tree, il timo e l’arancia, completano poi l’azione igienizzando e purificando.

MICOSI, VINCEREMO NOIIII





Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti