what's on my scrivania - vol. 1 (clarins, naturaequa, naturalmojo,inika)

La mia scrivania è “riassumibile” con una parola semplice ed efficace: DISORDINE
C’è di tutto.
Confezioni di lenti, specchietto, scatoline di tiger dove la mattina metto la frutta secca o la frutta fresca, make up e cremine varie ..
A tutto questo vanno ovviamente aggiunti pc, tastiera, fogli, fatture vecchie, scotch, penne biro matite …
Ciclicamente i protagonisti della scrivania cambiano, a seconda di cosa compro o cosa mi viene inviato dalle aziende

Andiamo con ordine
Clarins – baume beautè eclaire 



Energizzante indispensabile per la pelle stanca e stressata, questo prodotto best-seller Clarins risveglia lo splendore della pelle riducendo i segni di affaticamento in un batter d'occhio! Idrata, illumina e rassoda immediatamente i contorni del viso lasciando la pelle riposata e distesa. Gli estratti di oliva e di amamelide aiutano a levigare la superficie della pelle distendendo le rughe e i segni d'espressione. L'effetto lenitivo del bisabololo permette di ritrovare una pelle giovane e splendida. Prepara la pelle al trucco assicurando un risultato perfetto ed uno splendore di lunga durata.

Sapete quando vedo io la pelle idratata illuminata e rassodata? QUANDO DORMO.
PER il resto … hem, non noto nessuna differenza … purtroppo su di me non funziona molto, molto meglio una bella maschera.

Passiamo oltre

Ecco già qui si sente più entusiasmo
Idrata e profuma profuma profuma di melone che viene voglia non far niente se non annusarlo e metterselo ogni 5 minuti sulle labbra
Stra pro m osso
A casa ho anche la versione ciliegia .. o lampone, o fragola, non ricordo, vi aggiornerò.

La banana
L’unico frutto dell’amor è la banana, lo sappiamo. E in più mezzoretta prima della palestra leva un po’ di fame e ci da un bel po’ di potassio che male non fa (non riesco a girare la foto, buh)




Restando in tema palestra, parliamo delle FIT CAPS natural mojo
Contengono estratto di thè verde, carnitina, estratto di caffè, estratto di garcinia cambogia, estratto di peperoncino, di thè mate …
Insomma una bomba energizzante

Io (ovviamente, come sempre) non seguo le istruzioni scritte dietro ,,, ne prendo 2/3 capsuline un po’ prima di andare in palestra ..
Ragazze .. io non so se sia frutto della mia immaginazione …ma secondo me un po’ di energia la danno veramente, perché mi sto allenando in palestra benissimo …e con energia!!!
E un paio di pomeriggi in cui mi sentivo particolarmente moscia .. beh la mosceria mi è passata e mi sentivo molto più sveglia.
Autoconvincimento? POSSIBILE
Fatto sta che mi piacciono, pare funzionino e continuerò ad utilizzarle (sempre stesso codice sconto >> alida20)


Mi hanno dato questa mini size al Sana ed il colore è perfetto per il mio incarnato

Ancora non ho ricominciato a mettere il fondo tinta (ma sento che il momento è quasi giunto) e questa tonalità, la “sunkissed” è peeeerfetta per, come dice il suo nome, sentirmi ancora “baciata dal sole” 


alla prossima puntata di what's on my scrivania
ciaoooo

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti