Clinique even better glow e make up for ever excessive lash (mascara) e eyeliner e ink liner aqua xl

Tre podotti che sto testando con moooolto piacere in quesi giorni
due li amo, il terzo è ancora in fase testing

Fondotinta Clinique EVEN BETTER GLOW
Fondotinta illuminante con SPF 15
Copertura da leggera a  media. Effetto luminoso
Corregge le imperfezioni donando un tocco di luce naturale. La pelle sprigiona luminosità, all'istante e nel tempo

Il fondotinta da esattamente quello che prometto, una copertura leggera e luminosa, tiene benissimo tutto il giorno
io ho una pelle normale che si lucida lievemente sulla fronte e riapplico la cipria dopo circa 6 ore dalla applicazione
(preferisco mettere la cipria un paio di volte al giorno ed avere un fondotinta luminoso e leggero)
fondo perfetto per chi ha la pelle normale e che necessita di una coprenza leggera ed uniformante
mi piace moltissimo, lo vedrete indubbiamente "all'opera" in uno dei miei prossimi video youtube


MAKE UP FOREVER AQUA INK LINER XL
extra long lasting waterproof eyeliner

L'eye liner è da sempre un mio amore odio
amore perchè amo le linee definite sull occhio, un pò allungate all'esterno
ODIO PERCHè QUASI MAI RIESCO A FARE DUE LINEE UGUALI!!!!
e spesso il colore nel corso della giornata perde di intensità, io mi snervo ... e la maggior parte delle volte non lo uso!!
questo eyeliner ha un colore pieno e intendo, il suo pennellino rilascia la quantià PERFETTA di prodotto, non sbava, la linea è netta e ..riesco a farle uguali!!
sono veramente stupita di me stessa :) il marrone è bello intenso e mi incuriosce moooltissimo anche la versione in viola

MAKE UP FOREVER EXCESSIVE LASH
il mascara promette un extra volume, io invece riscontro principalmete definizione e allungamento delle ciglia
- diciamo che il suo "contro" è proprio quello di non dare particolare volume ecco - 
i pro sono invece: ottima tenuta (non sbava e non perde colore intorno all'occhio, io tendo sempre a sporcarmi). definizione molto precisa grazie allo scovolino molto sottile - che permette di arrivare anche alle ciglia interne ed esterne, le piccoline diciamo - e ciglia decisamente allungate

mascara quindi suggerito e consigliato per chi ha già un buon volume di partenza ma vuole dare extra lunghezza e definizione

credo però che darò tra qualche giorno una nuova opinione su questo mascara perchè voglio provarlo per ancora almeno una settimana :)

a presto per nuove recensioni!



-- 
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti