younique e il suo super mascara sbarcano in italia :)



Ciao ragazze … ho ricevuto giusto ieri sera una bella borsetta piena di trucchi (kit ordinato da me, non inviato dall’azienda, ci tengo a specificarlo) di questo nuovo marchio(nuovo in Italia, diciamo, già ben conosciuto all’estero) e ho iniziato a testare le cosine stamattina.
I prodotti più conosciuti – da me almeno – del marchio sono il fondotinta minerale, il correttore fantastico supercoprente e il mascara 3d.
Il kit del mascara è composto da due prodotti, gel fissante e “tubetto” di fibre.

Nelle seguenti foto potete vedere:
un occhio senza mascara e uno solo con gel e fibre (effetto visibile ma naturalino, diciamo)


qui invece, sull altro occhio, ho steso velocemente una passata di mascara, seguito da gel e fibre:





qui il look finale, dopo aver utilizzato la matita sopracciglia, matita labbra e gloss








ho girato un video youtube in cui mostro il contenuto della borsetta, sarà online a breve … dite la verità …curioseeeee???

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti