rossetti NOUVEAU - ruby 05 e powder 12

Buongiorno ragazze
i rossetti Nouveau mi avevano convinta già alla prima stesura di powder.

riconfermo la mia opinione con Ruby.

Ne ho un terzo a casa (che si prospetta altrettanto meraviglioso, Orchid) che proverò a brevissimo.
Sono stupendi ragazze, costano 12 euro e non hanno nulla nulla nulla di che invidiare a rossetti BEN più costosi.
Sono attualmente scontati del 10% con il codice sconto alida10 su www.arielbeauty.it (fate un pensierino anche su anticrespo e columizzante di gyada ... vedete questi capelli? ecco ... ma ne parleremo in seguito dai :))
nel frattempo sbizzarritevi con questi rossetti ...super pigmentati, confortevolissimi sulle labbra, colori wow, TOP!!!! (notare la professionalità delle mie descrizioni >> wow e top. bella roba) :)











Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti