purobio cosmetics, iniziamo da matite varie e rossetti


chi di voi mie care bimbe mi segue su instagram avrà probabilmente visto, ieri sera, il mega pacco ricevuto da PuroBio.
Ho filmato a pranzo un video spacchettamento. che sarà visibile probabilmente domani ...
nel frattempo ho iniziato a fare qualche fotina, in modo che vediate per bene i colori del make up ricevuto
qui abbiamo matite occhi, labbra e sopracciglia e qualche rossettino
prossimamente vedrete fondotinta, bb cream, correttori, mascara, blush e ombretti
e pennelli
e acqua micellare.
mon dieu. ci vorranno settttimaneeee per provare tuttttooo (qualcosina la regalerò, nell infobox del video spiego tutto)
a presto per le prossime foto e grazie ancora a PUROBIO!
--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti