i miei denti bianchissimi splendidi splendenti

Ragazzzeeee (leggetelo alla Barbarona D’Urso) oggi parliamo di denti.
Si perché possiamo avere trucco perfetto, mani curate, capelli lucenti,ma se poi apriamo la bocca e VADE RETRO SATANA la fatica di tutto il restauro precedentemente fatto va a farsi benedire.
Ora, vi ho raccontato un po’ in diretta sulle mie Instagram Stories di questa cosa dello sbiancamento (ad iniziare con la volta in cui mi sono presentata nel centro con una settimana di anticipo perchè non avevo guardato bene l agenda) – (che figura …) e visto che in tantissime mi avete chiesto informazioni procedura e prezzo (che non ho motivo di tenere nascosto) ho deciso di raccogliere info e di mettere qualche foto (foto ridicole, perdonatemi)
Iniziamo con lo specificare che sono CONTENTA CONTENTA CONTENTA sia del risultato che del trattamento .. ma andiamo con ordine.
Io mi sono indirizzata verso uno dei centri DentalPro perché ne ho due a portata di macchina, una collega ci si era trovata bene e il prezzo “ci stava”.
Allora … funziona così: prima visita gratuita .. nel pacchetto sbiancamento c’è anche prima la detartrasi (si perché lo sbiancamento non va fatto su denti tartarosi, deve essere tutto bello pulito)
- STANDING OVATION per silvia, la ragazza che ha seguito me … io ho il terrore del dentista, detartrasi compresa, e con me è stata DELICATISSIMA e super attenta, la amo - 
Allora, visita gratuita, detartrasi e poi trattamento dopo qualche giorno (circa 5).
Io partivo da questa situazione:


ora vi copio qualche info tecnica perchè se no inzierei a blaterare di gel e luci blu:

Il trattamento prevede - previa protezione delle gengive - il posizionamento di un gel a base di perossido d’idrogeno (35%) che permette di sbiancare il dente dall’interno.
Il gel sbiancante è attivato da una lampada UV. (la luce blu)
Il trattamento si esegue in due cicli da circa 20 minuti che si susseguono nella stessa seduta.
Il dente si sbiancherà da 1 a 3 toni in base alla predisposizione individuale.
Il trattamento dura circa 1 anno. Fumo, assunzione di molti caffè o thè potrebbero ridurre la durata dei benefici ottenuti.
Eseguito secondo le tempistiche consigliate dall’igienista non provoca danni allo smalto.
Non è doloroso.
E’ possibile sensibilità al caldo o/o al freddo nelle 24/48 ore successive.
Per 48 ore i denti saranno particolarmente porosi quindi è importante una dieta “in bianco” finchè i prismi dello smalto non si saranno richiusi. Da evitare caffè, thè e cibi particolarmente pigmentati.

Eccomi durante il trattamento, guardate che carina 



Ed ecco il risultato dopo:





parliamo di MONEYYYYY
Lo sbiancamento costa 270 euro, INCLUSE visita iniziale e detartrasi precedente (io però ho preso un pacchettino e sono a posto per due annetti buoni)

Ci sono anche altri pacchetti volendo (appunto)
PACCHETTO SANI E PROTETTI: 4 visite gratuite e 4 pulizie dei denti professionali + 2 visite e pulizie da regalare al costo di 159 euro (quindi meno di 30 euro a pulizia, fatevi due calcoli-…)
PACCHETTO BIANCHI E PROTETTI: 4 visite gratuite e 4 pulizie dei denti professionali + 2  sbiancamenti + 2 visite e pulizie da regalare al costo di 449 euro (io ho fatto questo e ci butto dentro mia sorella, per dire, fatevi due calcoli) (quindi 6 pulizie e due sbiancamenti … )

Ok, qui finisce la mia esperienza … spero di essere stata esaustiva

Prossimo step? Vorrei raddrizzare il dentino di sotto con INVISALIGN …vediamo J

Se avete bisogno di info … sono qui, sparate a raffica. Seguendo questo sito potete verificare di avere sedi vicine a voi:
https://www.dentalpro.it/centri-dentalpro.html

ciaooooo  


Commenti

  1. Aliiiii che spettacolo il risultato! Ci pensavo qualche giorno fa allo sbiancamento, cmq mi sai dare giusto un paio di info sull invisalign? E poi...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots