Il gel esfoliante più figo del mondo

Ero straconvinta di avervi già parlato di questo mitico stupendo fantastico imperdibile prodotto ...e invece, a quanto pare, ne avevo accennato solo su snapchat.
E QUESTA COSA NON VA BENE perchè difficilemente mi entusiasmo così per un prodotto.
Valeria (la signora Melissa, diciamo) me ne aveva dato un campione dicendomi "tu prova e poi mi dirai" ... il campioncino è rimasto li qualche giorno ... poi l'ho provato ... e tempo zero sono andata ad impossessarmi della full size
io vi spiego in breve, poi voi che siete brave vi studiate l'inci e mi dite dove sta la magia.
prendete un pò di questo gel, lo massaggiate sul viso, sentite un pizzicorino .... diventa quasi schiumosino in alcune zone
massaggiate / lasciate in posa per circa 3 minuti ... lavate il viso (io usato pannetto) .. E LA MAGIA è STATA FATTA
il viso è CHIARO LUMINOSO SPLENDENTE E COMPATTO
io non dico altro
ah si, 36 euro, che sembra tanto, ma secondo me usato una volta alla settimana, sto flacone dura 2 anni, per dire.

acquistatatelo e datemi un feedback, ma tanto già lo so, mi amerete e ringrazierEte FOR EVER.

(non paga del mitico gel esfoliante ho allargato la famiglia, ma sto facendo la brava, ancora non li ho provati perchè ho alcuni residui da far fuori)

solo da melissa, via gaudenzio ferrari, torino
e che ve dico a fà .... 

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti