dettagli di make up - nabla e kiko

buon pomeriggio ladies
ieri ho messo delle belle fotine di accessori trucchi etc .. ma rivedendo poi le foto mi sono resa conto che in realtà non si vede un bel xxxx di niente
e visto che le cosine utilizzate ieri mi sono piaciute molto ... le ho riutilizzate oggi, fotografandone anche i dettagli!
buona truccovisione :)

Nabla

cameo di nabla

angel e impulse (l'illuminante angel ha secondo me una texture un pò rigidina e non troppo fine ... ma applicato invece è molto carino ... blush splendido, rilascio di colore ottimo!!)


Kiko ... ragazze ANDATE IMMEDIATAMENTE A COMPRARE QUESTE DUE COSE. ORA
vi servono. VI SERVONO è INUTILE FARE FINTA DI NIENTE


sembro una cretina in tutte le foto .. ma almeno si vede bene l'effetto del mascara





GLI SWATCHESSSSSS




a domani - o quando riesco - per farvi vedere cosine nuove
ciaoooo



Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti