capelli ricci - impacco lavaggio e styling

Oggi parliamo di ricci!
Tema a me molto caro, come ben sapete
I ricci vanno amati, curati, sopportati e sperimentati!
Da qui parte (anni fa) la mia missione in tema riccio … continuerò a sperimentare incrociare comprare e buttare J
Comunque, bando alle ciance, come sapete il mio è un blog molto visivo e poco chiacchierato, passiamo alle immagini, che spesso valgono più di mille parole.
I miei capelli ieri sera
Belli ricci, morbidi, con volume e definiti (faccia struccata pre nanna, sorry)

Procedimento seguito?
Fase 1 – l’impacco
Sulle radici ho messo (nelle zone in cui la cute ogni tanto mi prude) quest’olio idratante di natura siberica, quest’olietto profumato idrata la cute, stimola la crescita del capello e secondo me da anche un bel sostegno / volume
Sulle lunghezze (capelli umidi) ho messo in posa un po’ di questo olio di cocco profumato alla mandorla (perfetto anche per il corpo) che ho comprato da Melissa (via gaudenzio ferrari, torino). Profumato ma profumato ma profumato che CIAO


Ho lasciato l’impacco in posa per un ora … ricordate nel caso degli oli di lavare bene bene i capelli, più a lungo del solito, massaggiate bene.
Dopodichè, lavaggio e styling sono stati affidati alla linea charme by luciano conti

Sto provando a utilizzare i prodotti sempre in sinergia, per vedere “insieme” qual è la performance.
Sotto la doccia shampo e balsamo (balsamo da tenere in posa a lungo, nel frattempo districo con dita e pettine)

Dopodichè una noce di anticrespo, la “mia” mitica spuma, e un goccino a fine asciugatura di goccia d’oro



L’effetto lo potete vedere da sole …


Buone notizie … ho contattato i miei amici del brand (ex besitos) e mi sono fatta dare un codicino sconto … il codice è #alida16 ed è valido fino a fine maggio!!

CODICE UTILIZZABILE UNA VOLTA SOLA
IL KIT TRATTAMENTI NON è INCLUSO NELLA PROMO

“ali che prodotti compro?” … ve lo dico io? Anticrespo, spuma e goccia d’oro … questi sono gli imperidibili .. con 37 euro e rotti ve li portate a casa tutti e 3, spedizione inclusa

Ovviamente mi aspetto tanti bei #tuttacolpadialidinamos mi raccomando J


Ciaoooo 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti