collezione lush per la festa della mamma

Buongiorno ragazzuole
È la seconda volta che partecipo a questo tipo di evento, la scorsa volta (potete vederevideo qui) avevo partecipato all’evento dedicato alla festa del papà.
Devo dire che questa volta … mi è piaciuto molto di più … perchè era tutto rosaaaaa e adatto alle fanciulle, non solo alle mamme (anche se la festa è la “loro”) (e perché ho ritrovato ragazze conosciute ad altre eventi e quindi eravamo “tra amiche” e c’era una bellissima atmosfera).
Ho registrato alcuni spezzoni di video che vedrete nel fine settimana, nel frattempo vi lascio alcune foto scattate ieri e vi dico quelli che per me sono i pezzi “imperdibili” …
La bomba da bagno che sciogliendosi lascia in acqua petali di rosa e un fantastico profumo

Questo docciacrema è una vera e propria crema, per l appunto, profumatissima e idratante, si chiama yummy mummy

Questa “bustina da te” che si scioglie sotto il getto dell’acqua ed è riutilizzabile, al profumo di bergamotto, rinvigorente e … buonissimo!! (flowering tea)


Per le mamme che ai profumi rososi/dolciosi preferiscono invece l’agrumato … questo sapone al profumo di clementine è esageratooooo!!! (sunrise soap)


Lush come al solito propone anche carinissime confezioni regalo e per queste belle cosine si possono spendere dai 5 ai 50 euro … ce n’è per tutte le tasche!!












Auguri a tutte le mamme e ci vediamo presto per il video dell’evento!

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti