Kiko Wanderlust



matitoni doppi ombretto e kajal ... stavo per cedere a quello ombretto marrone (strano) e kajal panna ma ho resistito ... era molto bello anche quello turchese da un lato e marroncino glitterato dall altra ... aspettiamo magari qualche scontino


questa cc cream, swatchata sulla mano, aveva un bel finish leggero ma coprente ... si, mi ispirava



i blush non lo ho proprio considerati, il kabukino in compenso mi piaceva un sacco .. non ho verificato nella confezione se avesse una sua "bustina" ... l ho anche pucciato nelle perle illuminanti e l effetto era bello luminoso e delicato (non effetto lampadario) ... 


ste terre sono veramente giganti. buon prezzo per la quantità di prodotto!



rossetti e gloss, entrambi moooolto sheer .. ho preso però un rossetto di un colore "nude coralloso" (quanto sono brava nella descrizione dei colori?) che mi sembrava decisamente interessante ... 

molto bella anche la confezione, calamitata ...avvicinando il tappo viene infatti "calamitato" verso il resto del rossetto ... (chiaro,no?)


edho anche ceduto a uno di questi matitoni  "cheeks + lips (quello color malva, il 105)

ecco gli swatches 

e gli acquisti 


secondo me una collezione elegante e veramente di qualità. il packaging mi sembra più invernale che non estivo, ma diverse cose, ammetto , mi hanno colpita 

al prossimo giro andrò a ispezionare pennello eyeliner e mascara

ciaooo

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti