un giorno da sposina ..

    Quella della domenica passata non è una giornata “normale”, che capita tutti i giorni ecco …
    Quando ho ricevuto la proposta di andare a passare una giornata con altre blogger/youtuber torinesi, in uno splendido Atelier in centro, a provare abiti da sposa e da cerimonia, con tanto di servizio fotografico … avevo scritto “si” alla mail senza nemmeno finire di leggere.
    Atelier Vivì di C.so Vittorio è un Atelier storico … la mia amica Lucia ha comprato il suo abito li, la mamma di una ragazza che era li con  noi anche…. E la stessa proprietaria ci racconta come sia emozionante vedere mamme che ai tempi avevano acquistato li il loro abito portarci anche le figlie …
    Non starò a dilungarmi troppo e lascio spazio alle immagini … ringrazio tantissimo le proprietarie per avermi invitata, perché oltre ad essere stato un pomeriggio tutto pink e veramente divertente, grazie alla atmosfera che subito si è creata tra noi, mi hanno anche fatto capire … quale è il tipo di abito che vorrei per il mio si … che .. no … non è quello che mi vedrete addosso J
    Vivì by Rosalba Gabrielli 
    Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 32, 10123 Torino

    http://www.rosalbagabrielli.eu/index.php






Vittoria i Abito da Cerimonia







e sempre Vitt versione sposa romantica


ed ecco l abito che ...si ..perchè no ... 



Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti