giocando con elf - 17/03

faccetta di oggi, realizzata "giocando" con 4 nuovi prodotti che mi sono arrivati da elf un paio di giorni fa ... è il secondo giorno che realizzo questo look perchè se da un lato è facilissimo e veloce da fare ... dall'altro .. mi piace ...l'effetto sugli occhi è veramente particolare (magari vi faccio un video) e il prodotto labbra è super confortevole e facile da ritoccare durante il giorno (e costa 4 euro ragazze, imperdibile).
Al momento mi convince "un pò meno" il pennello, mentre mi piace molto il duo di prodotti opachi - bronzer e blush fiji- seguirano aggiornamenti ... 


Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti