prima della povertà - pupa soft & wild

Stasera viene il primo "omino" a farmi il preventivo per il bagno
Da stasera capirò definitivamente di quante migliaia di euro sarò a breve più povera.
Avevo bisogno di tirarmi su e, dopo aver pagato 130 euro di bollo macchinina e 17 euro di pappa micio (santo micetto mio amore bello) le gambe sono entrate da sole nella profumeria di auchan e da sole si sono dirette allo stand Pupa
vi dirò, andavo sul sicuro perchè "Zia Annalisa" mi aveva detto esattamente cosa comprare : no smalti e rossetti nude, no al fucsia che ne hai tante, prendi il rossetto 03 con smalto abbinato che è un bel lampone e ti sta bene
il blush no che è per chi ha la pelle chiarissima e prendi anche il doppio "eyeliner kajal" da tenere nel beauty da ufficio
ho seguito le indicazioni di Annalisa evitando però il doppio eyeliner/kajal perchè sono prodotti che non uso mai "on the go" e a casa ne ho già tanti (no perchè di rossetti e smalti in effetti ne avevo bisogno e si)
comunque, smalto ancora da applicare, rossetto già provato
per stasera .. pregate per me e nel caso svenissi portatemi i sali
ps . ma la scatolina rosa con il maculato in rilievo quanto è figa????


--
Alida

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti