uno shopping quasi deprimente ...

una giornata di shopping quasi deprimente
avendo saltato la palestra tutta la settimana questa mattina sono andata, per l appunto, in palestra
questa mattina più o meno, erano le 12 30. me la sono presa con calma :)
comunque, dopo la palestra l'idea era di andare in centro e andare a sbirciare la liquidazione da Sisley, e qualche top da Berska (sul sito mi sembravano stra fighi)
dunque vado da Sisley, niente ... o faceva tutto schifo, o erano taglie giganti
passo davanti all'ottico e mi prendo lenti e liquido
 
proseguo verso piazza Castello, mi prendo un caffettino e cammina cammina mi faccio fermare dai ragazzi di Euroclub ... e niente la seguo in libreria, un libro me lo regalano, l altro lo compro ... i soldi spesi in libri sono sempre soldi spesi bene no?
Io adoro i thriller, e ne prendo un paio ... 

 
... Ma non ero comunque soddisfatta ... allo shopping volevo aggiungere qualcosa di frivolo
entro da Berska .. alcune cose mi piacevano ... un top  sexy, un pantalone da palestra, una "tuta" .. ma il fatto che tra poco inizino i saldi ... mi ha bloccata
e poi avevo bisogno di "amiche", di commenti esterni ..e di più  tempo, perché stavano arrivando i miei genitori per una passeggiatina
 
con mamma sono entrata da H&M ma ho incontrato una ex collega, mi sono messa a chiacchierare ...e niente, non ho preso niente manco li
 
mamma e papà se ne sono andati e io tornando verso il tram TAAAAAAC vedo tiger
 
vuoi non entrare da tiger?
vuoi non comprare il mitico barattolino con la cannuccia che non userò probabilmente mai ? o l ombrello con le fragole a 4 euro? quello però in effetti mi serve perché il mio ombrello pieghevole è tutto rotto
 
bon, meno male che c'è tiger ... e che tra poco iniziano i saldi :)  ciaooo

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti