Shopping: zeppe blu e iper soap


Oggi ho fatto un giro veloce in centro ...ma veloce veloce veloce per controllare la situazione saldi (e fare pranzo con il boyf) non ho visto niente di particolarmente interessante se non questo paio di zeppe molto carine, secondo me.. sono blu ed hanno questo motivo floreale in rilievo veramente particolare 
tornando poi verso casa mi sono imbattuta in un iper soap e sono entrata a dare una occhiata 
per € 12 ho acquistato tinta ,ossigeno ,pennellino per fare la tinta balsamo e due ricariche per la ceretta ...decisamente un bel bottino per una cifra piccola piccola 





Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti