Ali e lo smalto semipermanente - Trebosi

Avviso : post a bassissimo contenuto di … "contenuti"
Stiamo per parlare di "unghie e unghie in viaggio"
Ok, fatta la dovuta premessa, pronti partenza via.
Io amo viaggiare leggera … dopo quell anno (1999) in Spagna in cui lo zaino pesava più di me e i miei amici dovevano sollevarlo (in due) per caricarmelo sulla schiena … mi sono detta "no no no"
Io mi faccio LA LISTA prima di partire, mi porto esattamente quello che mi serve e se mi manca roba …lavo e stendo.
Idem per i prodotti beauty, viva  le minitaglie e pochi pochi trucchi (che quando siamo in vacanza chi ha voglia di passare mezz'ora a truccarsi? Io no)
Un dilemma che mi affligge sempre sono le unghie
Smalto = acetone (perché io ODIO lo smalto saltato, non ce la posso fare, impazzisco)
Non smalto= Alida che si mangia le unghie, e fa schifo pure quello
Normalmente opto per il "non smalto a rischio mangiucchiamento" o smalto e salviettine
Premessa finita.
Un paio di settimane fa mi contattano da Trebosi, un marchio che già conoscevo perché una ragazza che avevo conosciuto ad un evento, Silvia, lavorava per loro, ed ero passata a trovarla al Cosmoprof lo scorso anno.
Insomma, mi contattano e mi chiedono se avessi avuto piacere di ricevere un paio di loro prodottini …
Sono rimasta particolarmente colpita dalla collezione primaverile, colori pastello e opachi, e ieri ho ricevuto il pacchettino con base, smalto e top coat
Visto che domani parto ho pensato di unire l'utile al dilettevole … mi sono fatta la manicure con lo smalto semipermanente così in teoria per una decina di giorni dovrei essere a posto.
Ho ricevuto uno degli smalti della collezione primaverile , si chiama Polish Pro Blossoming Tulips
(questa è la collezione completa : http://www.trebosi.com/it/123-spring-bloom-collection)
Vi posso per ora lasciare solo delle immagini, perché su durata e rimozione ancora non posso esprimermi …
Opinioni a caldo? Il colore è bello e luminoso, mi sembra di avere le mani molto eleganti
Mi è piaciuto molto il fatto che la base abbia un pennellino minuscolissimo e precisissimo
Diciamo che ci aggiorniamo al mio rientro, così vi potrò dire con calma quanto lo smalto dura e come si comporta nei giorni …
Per me infatti è molto difficile applicare lo smalto sulla mano destra, utilizzando la sinistra, sono sempre poco precisa e lo smalto mi salta in frettissima
Ho cercato di essere il più precisa possibile … vediamo se sono stata brava, e se sarà bravo lo smalto J



--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti