DRAMMA IN CORSO - AIUTO

Oggi ho deciso di coinvolgervi nel mio dramma “di oggi” .. è da due giorni che la mia videocamera .. non funziona L
Infilo la schedina, non la legge, tira fuori, metti dentro, cambia schedina, correggo gli errori, mille menate … poi riesco miracolosamente a registrare arrivo in ufficio e … la schedina non viene letta
Dentro ci sono disegni indecifrabili e non ci sono cartelle che dovrebbero esserci (tipo quella dei video, un dettaglio!!!!)
DOBBIAMO CORRERE AI RIPARI
Oggi provo a far analizzare la situazione “al tecnico di casa” ma se lui non riuscisse a capire l inghippo … come si fa?
Semplice, tirare fuori dei bei soldini, ecco come si fa
Antefatto : IO HO UNA REFLEX
Come tutte le GURU (tze) che si rispettino … voi le vedete le varie ragazze che mentre fanno i video guardano in basso a destra o sinistra?
Ora vi spiego perché … se la reflex non ha lo schermino girevole, va collegata tramite cavo al pc … e vi vedete quindi in quello schermo li ..per questo vedete molte ragazze che guardano altrove … perché “si controllano” nel pc … se sono inquadrate , a fuoco, cose del genere ….
Dunque
Ho una reflex
Bene
Ho a questo punto due opzioni:
a – sbattermi un po’, sfruttare la reflex e comprarmi una fotocamerina con specchietto orientabile per fare i video outfit, ad esempio … e i vlog in giro .. questa è l opzione che a me piace di più perché anche in vista di new york, potrei avere macchina foto e videocamera nella quale “mi vedo” in un unico apparecchio
b – mettere da parte tanti bei soldini e comprare altra videocamera .. e continuare a non sfruttare la reflex. Questa opzione mi piace meno sia per i soldi da spendere sia perché … per i soldi da spendere
se con una fotocamerina me la cavo con 150 euro , sulla videocamera si sale subito di prezzo
buh. Non sono lucida. E ovviamente devo risolvere il problema al più presto. O addio video L

help. Che faccio???

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti