dando un occhiata al sito sephora usa ....


si perchè ormai manca poco più di un mese e bisogna partire preparate dico io!!!!
l idea onestamente è di non prendere cose che posso trovare anche qui ...a meno che io non riesca a trovarle in kit convenienti o a meno che il dollaro non ci faccia una sorpresona 8al momento è pari all euro o quasi e quindi non conviene proprio comprare ...)

vediamo in questo mese cos'altro tirerà fuori la nostra cara amica sephora ... 

Commenti

  1. ciao Ali, quando andai a ny rimasi un po' delusa da sephora perchè tutta sta convenienza non c'è quindi avevo comprato prodotti non reperibili in italia, un ombretto in crema di una marca che fa parte della bare minerals (cacchio non ricordo il nome), burrocacao sugar, smalto illamasqua (ai tempi non c'era lo shop on line) e un blush urban decay (qui ancora non era venduto), ero molto tentata da comprare qualcosa di tarte ma era comunque cara. Piuttosto che da sephora io ti consiglierei di andare da macy, l'intero piano terra è dedicato al beauty, c'è un bel corner benefit. inoltre nei vari duane reade trovi un sacco di cose badger balm, smalti opi a 6 dollari, l'oreal e revlon a profusione.... vedrai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti io punterò unicamente cosa che qui non riesco a trovare ..tipo deva curl per i ricci o questi kit in cui riesci a provare un pò di cosine ... poi sn un pò nella fase "ho un sacco di trucchi che non smaltirò mai" ..

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti