alida "slimer" con maschera al collagene

Domenica sera mi sono  messa a sistemare le cosine portate a casa dal Cosmoprof e tra le varie cose avevo la maschera della linea Helix Extra … apro il reparto "archivio maschere" e tac, sbuca questa roba un po' slimer al collagene presa per l appunto in un cosmoprof passato … anno scorso?
Due anni fa?
Buh
Comunque scadeva a febbraio / metà marzo quindi ho pensato "sà, è ora di provarla" ..
Ci si strucca bene, si scalda la maschera qualche secondo e tac in faccia …
Dunque
Sensazioni .. opinioni …?
Non credo che una maschera sola possa sortire chissà quale effetto ma
a-     È scomoda. Con le altre maschere per lo meno si può andare in giro .. questa roba scivolosa obbliga a stare fermi a letto o sul divano … con gatto curioso che ti annusa la faccia
b-     Brucia un po' gli occhi … non so bene per cosa ..il collagene brucia? L'acido ialuronico? Buh, comunque dovevo fare attenzione perché se mi finiva un po' del "gel" negli occhi, bruciacchiava
c-      L'effetto è figo. Ho levato la maschera e non ho sciacquato, ho lasciato tempo affinchè i principi penetrassero .. non ho nemmeno messo la crema notte e il mattino dopo il viso non tira ed era bello idratato
d-     Sebbene fosse quasi mezzanotte ..vi dirò .. dopo l'applicazione della maschera avevo la pelle così fresca che sarei anche uscita senza trucco
Voto finale? Un po' "sbatty" ma l'effetto è SI
Questa maschera nello specifico era di un brand della Repubblica Ceca, ma sicuramente si trova qualcosa di simile anche qui, yes?




















Inviato da iPhone



--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti