WISH LIST COMPLEANNO 2014

Ok a grande richiesta pubblico la mia wish list di compleanno, visto che le mie amiche (Elisa e Rossella) ci tengono ed  io chi sono per non fare un favore alle amiche?

Allora
Ho buttato via un golfino marrone perché era così vecchio che si è bucato sul gomito .. se voleste cercarmi un rimpiazzo, why not 

Poi … ho visto una maglia da sisley in Via Garibaldi (39 euri mi pare) color panna con bordino dorato … molto carina, ma non trovo la foto sorry L

Pooooiiii da mac mi piacciono il rossetto DIVA e il pigmento (anche quello piccolo da 10 euro va bene) blue brown



Poiii … un completino intimo fa sempre bene perché ho un paio di reggiseni che mi stanno abandonando , così li butto (sopra terza, sotto seconda)(IN ALTERNATIVA VA ANCHE BENE UN MIRACOLO CHE MI PORTI AD AVERE IL FISICO DI IRINA)

Poiiii .. completino palestra già commissionato quindi niente …

Se a qualche mia amica avanzassero 100 euro (ma chissà perché ne dubito) potrebbe comprarmi il calendario dell avvento benefit …


Se gliene avanzassero una 50 ina (o meno?) la palettona too faced …


Con 30 potrebbe tornare armani she, che mi manca tanto …


Quest’anno non ho molte idee…perché in realtà fortunatamente non mi manca niente .MA se qualcuno volesse spendere 200/300 euro .. mi va bene una go pro J


Ma anche un massaggino da qualche parte … o servizio manicure pedicure J



Basta ragà ..se mi viene in mente qualcosa … vi aggiorno J

Commenti

  1. cavoli il calendario dell'avvento benefit, un sogno! in bocca al lupo per la tua wishlist! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti