Deborah iconic 80's

so di averne già parlato su Facebook ma questa collezione di Deborah Milano continua a sbUcarmi sotto gli occhi ed anche oggi nella profumeria Gardenia l'ho vista bella completa completa.. e visto che non c'era nessuno a disturbarmi ho pensato bene di fare tutti gli swatch dei prodotti andando anche in ordine di numero ..quindi vedete gli ombretti dall'1 al 4 è lo stesso vale per i rossetti.
continuo a sostenere che i più belli per me siano gli ombretti in stick numero 1 e 2 è il rossetto matitone numero 3
sono veramente entusiasta dalla durata dell'ombretto messo sul dorso della mano che non è venuto via nemmeno un po' lavando le mani due volte e passandoci sopra anche della carta.. stasera lavando i piatti ho strofinato con la spugnetta e finalmente l'ho eliminato
da un lato c'è da dire che un prodotto così è indubbiamente a lunga tenuta.. dall'altra un po' mi spaventa perché mi chiedo con che cosa uno si debba struccare per non dover arrivare a grattarsi gli occhi con la spugnetta dei piatti
certo che il modo migliore sarebbe comprarne almeno uno e fare una prova su strada credo proprio che dovrò sacrificarmi per amore della scienza makeupposa .
(nell ultima foto vedete gli ombretti dopo due lavate di mano strofinata di carta... pazzesco)




Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti