un top "a sorpresa"

Oggi mi è arrivato uno dei miei pacchetti …avevo due scelte … un top (pacco piccolo) e un pacco grosso con diversi capi di abbigliamento (sito nuovo)
Sono andata a ritirare il pacco in posta ed ho pensato …troppo pesante  per essere il top bianco, troppo leggero per essere  "tanti capi"
Apro e invece … era proprio il top bianco! Avvolto da una garza e infilato dentro un bel sacchettino

Sono rimasta veramente stupita dalla qualità del capo, tessuto spesso, rifiniture sartoriali …
Ho in mente come abbinarlo in un modo molto carino (ma settembrino)…probabilmente creerò due outfit, uno estivo e uno per l appunto settembrino
E nulla ragazze, volevo solo farvi sapere questa cosa, condividere la mia sorpresa … già dal prezzo potete capire che si tratta di un livello di capo "diverso" dagli altri ,,, ( stesso marchio della maglia azzurra a pipistrello) .. mio suggerimento?
Iscrivetevi alla newsletter e aspettate i saldi, ci sono capi veramente belli e posso anche garantirne la ottima qualità
ciaooo
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti