storia di una sfoglia ripiena di verdure ...

Storia di una sfoglia ripiena di verdure che poteva venire meglio
E la colpa è della mia pigrizia, o del fatto che fossero già le 20, buh
Il problema è solo uno … le patate
Volevo fare sta sfoglia ripiena di verdure ma visto che era tardi ho comprato una busta surgelata di verdure grigliate diciamo … solo che dentro c erano anche le patate e l hanno resa, per i miei gusti, un po’ pesantuccia … forse con solo zucchine peperoni e melanzane era meglio
Ma va beh, sbagliando si impara, la prossima volta la preparerò una sera in cui prima non vado in palestra e mi seleziono tutto io con calma
Comunque oh, schifo non fa eh, ci mancherebbe
Ecco le foto procedimento … è tutto così chiaro e semplice che nemmeno sto a spiegare … MA, se avete dubbi, scrivete pure qui sotto J


ciaooo







Commenti

  1. Risposte
    1. no erano di quelle grigliate e le ho fatte saltare un pochino per non metterle congelate nel forno ...

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti