post Cosmoprof ... Eve Pearl & Teez

Post Cosmoprof 2014.
Ovvero PROVARE PROVARE PROVARE tutto
Ho iniziato ieri sera dal prodottino di Nashi Argan (ma ho i capelli troppo secchi e NIENTE potrebbe avere effetti carini su questi ultimi, al momento) (quindi prima li spunto e poi ne parliamo) e stamattina correttore Eve Pearl e Gloss Teeze
Il Gloss tease non è niente di che .. ovvero .. come pro abbiamo il packaging delizioso e il profumo ... di ghiacciolo alla ciliegia (il colore che ho io è per l'appunto il lucky cherry) .. il colore è bello ma sulle labbra è trasparente
Buono ma trasparente, il rosa non si vede per niente .. 
Non contiene ne siliconi ne parabeni quindi diciamo che per lo meno idrata :)

Il correttore di Eve Pearl in compenso mi sembra MIRACOLOSO ... ma visto che sto diventando BRAVA aspetterò almeno  ancora un paio di applicazioni prima di recensirlo ... andata?


--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti