il bottino di ieri, Catrice e Antonella

Ieri avevo il pomeriggio “libero” per una visita medica

Fatta la visita sono andata da Sephora, ho provato il nuovo rossetto liquido di Dior, mi sono innamorata del 373,e mi sono subito disinnamorata quando ho visto che costava 30 euro

Anche quelli di Marc Jacobs non sono affatto affatto male …

Così, abbandonata Sephora, trulla trulla, sono andata da Coin dove mi dovevo incontrare con Antonella e dando un’occhiata ai vari Gloss di Catrice e ne ho identificato uno simile … simile sulla mano, lo ammetto, perché sulle labbra quello Dior era più figo ..ma costava 10 volte tanto, quindi me lo tengo un po’ meno figo e va bene così

Ne ho presi due, e ho riacquistato la matita per le sopracciglia che sta finendo perché la Sephora fa schifo proprio

E  Antonella mi ha portato IL REGALO DI NATALE J Pochette Collistar creata in collaborazione con Piquadro - con dentro 4 pennellini - e in più mi ha anche portato questo smalto di Collistar che lei non utilizza..e in un vasetto mi ha spremuto la bb cream Hydralife di Dior che a lei non piace …

Et voilà, bottino finito …. grazie Catrice che mi hai fatta risparmiare e grazie Antooooo per tutti i regaliniiiii

--
Alida

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti