cose "utili" (....) da Sephora

Anche oggi ho fatto una scivolatina da Sephora
Ma sulle 3 cose che ho preso 2 proprio mi servivano
O forse una e l altra più o meno
Hem
Va beh
Cosa ho preso?
L’ennesima matita per le sopracciglia … una è nel beauty da viaggio ed è praticamente un mozzicone, l altra si sta riducendo a vista d’occhio e se la perdessi …rimarrei senza
Quindi ne ho presa una di “back up”. L ho scelta di sephora per non stare a spenderci chissà quanto …ce ne sono 3 e il mio è il colore intermedio



Poi. Mi ero fissata sul touch eclat di ysl, per illuminare durante il giorno gli zigomi, l interno dell occhio, le naso labiali … i classici “touch up” del giorno diciamo
Ma dopo una brevissima analisi su Facebook il 90% delle ragazze me l ha bocciato in quanto troppo caro …quello di Kiko .. ho letto avere un pessimo erogatore … la mia amica Carmen mi ha detto che la versione Clinique è troppo coprente … bon, ho ripiegato sulla versione di Sephora a 13 euro .. nel frattempo faccio “amicizia” con il concetto e poi vediamo se passare al Touche Eclat o meno




E poi alla cassa eccola li ..la palette di Sleek Garden of Eden che diverse volte avevo messo nel carrellino Sleek per poi rinunciare … ma già che era li … e ho lo sconto del 20% fino al 23 … eh ..era peccato no?


Commenti

  1. Anche io ho il simil toucheclat di Sephora e devo ammettere di trovarmici bene. A parte l'erogatore....giro, giro, giro e non esce nulla. Poi d'un tratto una vagonata di prodotto :-/
    Però è ottimo ;-)

    RispondiElimina
  2. a me da sephora servono: quel coso dott sholl's per i piedi, un mascara chanel e la naked 3!! ;)

    RispondiElimina
  3. sisisis tutto utile ..anche se ..la naked 3 l ho vista dal vivo e .. buh. e il coso di doc sholl caro!!!invece il mascar di chanel sisisisi SERVE PROPRIO

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti