INTERVISTA - cosa vorresti / non vorresti la sera di San Valentino?

Opinioni raccolte.

<![if !supportLists]>-        <![endif]>Se non me la da ci rimango male
<![if !supportLists]>-        <![endif]>Non vorrei che arrivasse con le sue cose
<![if !supportLists]>-        <![endif]>Vorrei un xxxx prima di cena. E uno dopo.
<![if !supportLists]>-        <![endif]>Che non si metta il rossetto rosso o mi sporca durante il xxxxx (di prima)
<![if !supportLists]>-        <![endif]>Vorrei mangiare sushi a letto
<![if !supportLists]>-        <![endif]>Vorrei che mettesse tacchi e autoreggenti o ancora meglio reggicalze
<![if !supportLists]>-        <![endif]>Vorrei che arrivasse da sola e non accompagnata da un altro (…)
<![if !supportLists]>-        <![endif]>Vorrei che arrivasse depilata
<![if !supportLists]>-        <![endif]>Vorrei che osasse e non facesse la romantica
<![if !supportLists]>-        <![endif]>Vorrei che vestisse vedo non vedo
<![if !supportLists]>-        <![endif]>Vorrei che per una volta facesse il gesto di pagare (… tremendo …. )
<![if !supportLists]>-        <![endif]>Vorrei che vestisse bene, non sportiva ma non volgare …
<![if !supportLists]>-        <![endif]>(questa è di livello …) Vorrei che mettesse una roba che ho LETTo su cosmopolitan di mia moglie ovvero un vibratorino che poi comando io a distanza …

Che aggiungiamo? Sul rossetto rosso ci sono stati dibattito. Perché se da un lato tutti dicono che è molto sexy dall’altra riconoscono che se rovinato o sbavato poi fa schifo.
BAH

Commenti

  1. ahahahahah alida questo post è spettacolare! cmq rossetto rosso da evitare...il mio ragazzo me lo fa proprio togliere prima di iniziare a baciarci -_-' infatti ormai in quelle serate evito proprio di metterlo e pace!

    RispondiElimina
  2. Io invece penso che è proprio a S.Valentino che bisognerebbe essere romantici... e osare tutti gli altri giorni! (nel rapporto di coppia intendo, non nella volgarità dell'apparire) ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti