Oasap alla riscossa .. la wishlist abbigliamento ...

Ta daaaaaan, appuntamento quotidiano con la wish list di Ali … ho ripescato Oasap, spostandomi da borse – accessori a abbigliamento … Questi siti sono per me molto buffi … rispecchiano dei trend da noi secondo me mai assimilabili … e li studio apposta, per vedere quali sono le mode “di moda” altrove … o forse è un problema generazionale, e mai indosserei certi capi perchè mi sentirei ridicola e fuori età, ma magari invece alle teen ager piacciono?
Teen agers all’ascolto ..ma voi sta moda galaxy o con i musi di animali stampati sulle felpe … la apprezzate?

Anyway, qui di seguito potete invece apprezzare la mia selezione di “vecchietta” 33enne.
La giacchettina da sciura .... con jeans stretto e tronchetti del compleanno ... 

La maglia calda e coccolosa con però spalluccia scoperta che fa un pò "winter sexy" (va beh)


Vestitino nero (che originalità) strettino ma castigato in quanto alto sul collo ... un mix che mi piace ... 


Camicetta blu ... perchè mi è capitata sott'occhio e mi son detta "why not"


Botta di coloreeeeeeeeeeeeee ...da smorzare ovviamente con pantalone e golfino nero ..e rossetto fuxia


Troppo troppo carina ,,, anche questa con un look total black ..tronchetti, calze coprenti, borsetta nera ... 


E basta, che come al solito non vi voglio ammorbare ...cosa ne pensate della mia selezione? ciaooo
sito di riferimento: www.oasap.com 

Commenti

  1. Mi piace tutto ma proprio tutto tutto!!!la camicia,il maglione e poi la gonna è troppo carina!meno male che hai specificato calze nere coprenti perchè secondo me le calze velate e color carne sono inguardabili!Ho la tua stessa età.....sarà che stiamo diventando un pò vecchie noi?o mamma......a differenza tua io ho già le zampe di gallina vicino gli occhi.....vabbè,mettiamola così,ci sono per le tante risate che mi son fatta in vita mia!
    A propsito...Primo giorno di lavoro.....pensavo peggio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti