Buon Natale da Bottega Verde

quando da Bottega Verde mi hanno scritto per propormi di inviarmi qualcosa della collezione natalizia ho pensato subito "MA venghino signore e signori ci mancherebbbe ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiii" un pò perchè sapete che da Bottega Verde acquisto delle cose per i capelli che adoro, un pò perchè amo le profumazioni Natalizie ... e un pò perchè ho pensato "speriamo che ne esca qualcosa per fare dei regalini"
oggi è arrivato il pacchettone ed ecco cosa c'era dentro:
cestone intrecciato viola pieno di prodotti e stampini per biscotti ... tanti tanti prodotti a base di argan ... prezzo intero 79 euro ..ora lo si trova a 36,90
TAZZA con crema mani al pan di Spezie 9,99 euro

 
mega bagnoschiuma cioccolatoso ... non trovo il prezzo ... ho con me tutto il catalogo dei regali con relativi prezzi ...se vi interessa posso scattare qualche immagine e mettervela qui???
 

 
 
 

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti