Oggetti essenziali da scrivania

Commenti

  1. Un evidenziatore sulla scrivania??????ma stiamo scherzando?????ahahah

    RispondiElimina
  2. Visto che ti seguo ormai da tanto e sempre con piacere ho deciso finalmente di vincere la timidezza e mostrare una mia foto......qui ci siamo io e Nilsson(o nini' o ninini' o surgicchio.....nel nostro dialetto topolino)il mio secondo grande amore!(non posso scrivere primo perche',sai,ho un marito e forse si offenderebbe).E' una grande gioia per noi conoscerti.....ora sai almeno come sono fatta!Ciao Alida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma hai fatto beniiiiissimo a mattere la foto, anche se io la vedo piccola piccola :)

      Elimina
  3. ali ma come hai potuto dimenticare il profumo??? XD scherzo!!! mi piace molto questa foto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti