la mia spesa "dietetica"

prima spesa che dovrebbe aiutarmi a perdere un kiletto e mezzo ..purtroppo io non amo le verdure e sono molto abitudinaria nel cibo ... quindi per me è molto molto difficile stare a dieta
non vivo senza latte e ho bisogno di dolcetti e spuntini, soprattutto nelle giornate in cui vado in palestra ( tipo oggi)
qui c'è farina perchè domenica devo preparara un paio di torte, uova per torte e frittate, spezzatino che faccio cuocere solo con passata di pomodoro accompagnato dal cous cous ...pomodori perchè mi faccio la pasta integrale da portarmi in mensa (se ho voglia, vediamo), prosciutto e salmone da mangiare la sera con l insalata (che devo comprare) e poi un bel pò di spuntini ... philadelphia light da aggiungere alla famosa pasta integrale ... e basta mi pare ...
se riesco in tempi decenti a perdere i kili persi ...magari vi racconto meglio cosa mangio ...altrimenti lscio perdere
ora vado a sistemare casa, chiudo harry in camera e lavo a terra :)
ciaooo





Commenti

  1. Ciao Alida se ti piace lo spuntino dolce ti consiglio i biscotti Galbusera riso su riso con cioccolato e scorza d'arancia....42cal a biscotto in confezione da 4.....sono troppe per la nostra dieta?Peccato che le verdure non ti piacciano.....a me salvano la vita e poi qui da noi sono non a km0 ma a metro 0!Brava pero'...siamo sulla buona strada!

    RispondiElimina
  2. .......noto che manca la frutta.....Ali???!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne avevo in frigo ...ma la frutta in generale mi annoia ...soprattutto quella invernale ...

      Elimina
  3. ali io mangio sempre una banana o una barretta energetica prima di andare in palestra così non mi viene tanta fame dopo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi devo attrezzare con barrette energetiche ..ma costano un botto!!!

      Elimina
  4. Ahhhh cosa mi hai detto????sei colpevole della mia depressione....ma riguardo l'austerity....prima che venga meno alla mia promessa....valgono anche gli smalti ????

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti