acquisti compulsivi in pausa pranzo

LO SO, LO SO. LO SO.NON DITEMI NIENTE. LO SO!

--
Alida

Commenti

  1. No no anzi tu prova sempre!almeno i miei acquisti saranno sempre mirati!!!A parte gli scherzi,avendo i capelli molto simili ai tuoi sarebbe interessante conoscere meglio questi prodotti.Oggi cmq e' il mio compleanno.....un video potresti regalarmelo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oggi ne ho girati due :) face of the day e video prodotti capelli :) domani pubblico uno e lunedi un altro :) E AUGURIIIIIIII

      Elimina
  2. Hello, This is Wendy from martofchina.com . Our company is an e-shop online. I want to invite you to join our blog program. We can send you free samples to review in your blog. If you have interest for this, please give me a reply at marketing@martofchina.com. I unable to find your email,so I hope it is ok to leave a message here.

    RispondiElimina
  3. Ahahah! Anche io non vado d'accordo con le pause pranzo! :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Alida poi facci sapere come ti trovi con questi prodotti! :) Io oggi vdo a comprare il gel d'aloe, sembra che sia meglio della spuma per i capelli ricci...

    RispondiElimina
  5. Le pause pranzo per me sono deleterie a volte, guadagnerei di più a stare a casa alcuni giorni:-) comunque ottimi acquisti, amo phyto e sono curiosa di sapere come ti ci trovi, da riccia a riccia:-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti