bechic a barolo

povero povero povero il mio blog ... lo sto trattando veramente male! Ma il nuovo lavoro durante il giorno mi assorbe completamente ... e la scorsa settimana ho lavorato anche di sera per il nostro Area Meeting ... e visto che "mi tocca" anche dormire e mangiare ogni tanto ... ho sospeso per un pò le altre attività!
Questo week end però sono stata a Barolo per il festival "Collisioni", meraviglioso!!!!
Ho visto Jamiroquai, Gianna Nannini e di nuovo Elio e le storie tese .. e sono stata benissimo!
Ne approfitto per farvi vedere due braccialini della marca BECHIC, in perfetto tono con la mia canotta (una delle mie preferite :))

http://www.bechic.it/it/component/virtuemart/shocking-collection/68


Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti