i miei rossetti

.. ho puntato un paio di rossetti ..il riri woo di Mac e l imassioned, sempre di Mac ... ed ero che mi chiedevo ..ma ...non è che ne ho già di simili??
e così sono andata a riordinare i miei rossetti per colore ..anche perchè ho deciso di trasferirli in frigo, visto che si stavano squagliando,e li rimarranno fino a fine settembre :)
risultati dell'indagine?
Il mio exuberante di Chanel, che è un fighissimo fuxia, può tranquillamente ricordare l'impassioned (si, no? che dite? lo vedete nella foto dei fuxia, dietro ...) mentre rossi opachi non ne ho ..quelli che sono tutti abbastanza sul lucido brillante ...quindi magari quello lo potrei anche prendere :)
ho diviso i colori in
 - rosa nude
- viola prugnosi
- fuxia
- rosa sheer
- corallosi
- rossi

che dite .. manca qualcosa alla mia collezione?
ne ho anche approfittato per buttare dei rossetti che mai riutilizzerò. Ogni tanto fa bene eliminare cose che non ci piacciono più :)







Commenti

  1. non mi sembra manchi qualcosa all'appello!hai controllato i gloss?

    RispondiElimina
  2. hai una sfilza di colori caldi, ma d'altro canto a te stanno bene! io purtroppo posso portare solo tinte fredde :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti