una borsa enorme, pastello - Caleidos

Domenica c'era un bellissimo sole... e io mi sono comprata in saldo gli stivali da pioggia. E infatti ha iniziato a piovere, e ancora non ha smesso ... e quindi, in perfetto stile contrappasso, io ho voglia di primavera
Perchè piove, ma le temperature si stanno alzando, lo sento, è nell'aria ... e mi viene subito voglia di mare, colorito sano, fiori in giro e colori pastello
pantaloni alla caviglia e magliette a righe
E di una borsa nuova, magari enorme e di color pastello, buttarci tutto dentro, occhiali da sole, libri, macchina fotoografica e una bottiglietta d'acqua
ve ne faccio vedere un paio di Caleidos, della nuova collezione che ho scovato ieri online ...
io, nella mia testa, le ho già abbinate in un sacco di modi :) mi ci vedo .. perfettamente :)

Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti