shopping da Ajarà


Ci sono alcuni negozi dove so che, se vado, o mi autoimpongoconviolenzaeportafogliolasciato a casa, o alla fine, qualcosina compro.
Uno di questi negozi è Ajarà, a Torino. Quando è sparito da "dietro Zara" mi è venuto un colpo … me ne sono dimenticata per un po’ e poi l'ho "ritrovato" in Piazza Solferino.
E poi l'ho "trovato" anche su Facebook, e li ho visto che stavano facendo un bel 30% di sconto … potevo non andarci, approfittando di un sabato di pioggia in cui fondamentalmente, vista la mostra, visto il film, cucinato ..che altro vuoi fare, se non Shopping??
Ajarà mi piace perché ci sono le cose che piacciono a me, lineari, colori che amo io, righe, pois .. Abiti che puoi mettere a cipolla, sovrapporli, mischiare le fantasie … mi piacciono :)
Ho approfitattato del 30% e ho preso una canotta Blu, un maglioncino a righe, una blousina bianca con deliziose maniche svolazzanti (già indossata mentalmente con pantaloni blu presi da Stradivarius e una collana sempre blu che mi deve arrivare da Romwe) e una scuiarpina sempre a righe, primaverile, da abbinare a contrasto con qualcosa a pois (fatemici lavorare qui …) (ho speso 100 eurini tondi con lo sconto, non economicissimo, lo riconosco, ma la qualità c'è, o non ci tornerei ...)
Ora come ora, devo solo aspettare che arrivi la primavera e crearvi qualche bel video outfit, yes?


Commenti

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti