www.verobiomercato.it un nuovo sito Bio!

mentre in televisione imperversa il dibattito Santoro-Berlusconi (che ovviamente mi sto guardando senza perdermi nemmeno una parola) io sono qui seduta sul divano, Harry mi salta in testa e rosicchia tutto il rosicchiabile e non ... e sistemo le foto fatte oggi pomeriggio al contenuto del pacco ricevuto da www.verobiomercato.it
Verobiomercato è gestito da Veronica e sua mamma ..mi hanno contatttata qualche giorno fa, invitandomi a dare un'occhiata al loro sito, appena lanciato, chiedendomi se avessi avuto piacere di provare alcune cose che vendono loro.
Ed eccoci qua :) La cosa carina - e anche abbastanza innovativa secondo me - è che nel loro sito i prodotti Bio Beauty sono "accompagnati" anche da ...cose da mangiare bIO!!
un piccolo Naturasì diciamo :)
Il sito è fresco fresco, sta crescendo acquisendo ogni giorno marchi nuovi ,,,io vi invito però ad aggiungerlo tra i preferiti pèrchè presto (già questo weekend) partiranno promozioncine interessanti
Sarà mia premura segnalare qui o su Facebook le varie offertine in corso
Ovviamente datemi qualche settimana (prima devo finire le fialettine) e vi parlerò del Burrone al Cioccolato, dell'ombretto Lavera e le altre cosine :)
Bacino :)

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti