zia Fede e lo smalto Estrosa

Ieri sera è venuta Zia Fede a farsi le unghie. Da quando c'è Harry io sono mamma e tutte le mie amiche sono diventate "Zie".

Con il kit Estrosa di cui abbiamo già parlato qui

http://alidinamos.blogspot.it/2012/11/manicure-smalto-semipermanente-fai-da.html

Le ho applicato lo smalto semipermanente

L'effetto è secondo me bellissimo

Io e Vittoria stiamo meditando di acquistare altri colori .. Io pensavo a un rosa cipria e magari un rosso scuro intenso … ora me li studio un po'!

Ho tolto lo smalto dopo una decina di giorni .. Non perché fosse rovinato, assolutamente, ma perché ero curiosa di vedere come veniva via … l ho sollevato pian pianino come se fosse un adesivo e l ho tolto così

Ho poi tolto i pochissimi residui rimasti con l'acetone ...

So che non è la maniera corretta di toglierlo ma .. Ero curiosa :)

L unghia sotto appariva lievemente graffiata ..ma questo ieri, oggi già non si vede niente

Mal che vada tra una passata e l'altra si può applicare un olio ricostituente per un paio di giorni.

Lo smalto era perfetto, lucido e intenso … credo sia la soluzione migliore per (ad esempio) vacanze, week end lunghi, trasferte …così non ci si deve portare l'acetone e si è siicure di avere le mani sempre perfette.

Oppure se si è molto occupate con casa, lavoro, bambini, gatti mordicchiosi e non si può stare ogni due giorni a ritoccare la manicure.

Che ne pensate dell'effetto???

 

Commenti

  1. L'effetto è bellissimo, da manicure professionale. Posso chiederti dove hai preso questi smalti? Sono molto curiosa e vorrei provarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la marca è estrosa
      http://www.estrosa.it/
      in questi giorni ho acquistato altri colori qui:
      http://www.estetista-shop.it/rivenditore-estrosa

      voilà!

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti