giaccone POST CARD. comprare o non comprare?

Domenica, a passeggio per Torino, mi imbatto in un Outlet. tò. E diamo unocchiata che se no sembra brutto.
Cerano un sacco un sacco di cose carine (vi dico per farla breve che ho acquistato un gilet lungo, da tenere aperto, di Twin Set by Simona Barbieri a 27 euro, molto carino video outfit? ;) ) e tra le varie cose .. mi cadelocchio sul piumino che vedete in foto.
il punto è:
ho 4 cappottini. Ma i cappottini sono si carini, ma di sicuro non caldi.
ho un giaccone lungo e uno corto. ma sono ESTREMAMENTE SPORTIVI.
Volevo quindi un piumino, lungo (che tiene più caldo) ma che sia anche elegantino capite il dilemma?
beh questo iumino Post Card è perfetto. sta benissimo. strettino in vita, elegante al punto giusto ho visto che fanno anche cose da montagna quindi spererei che sia anche abbastanza caldo.
Ma ..la certezza non ce lho, ed è qui che chiedo a voi ..conoscete questa linea?
è calda?
ne conosctete altre che potrebbero soddisfare le mie esigenze?
considerate che di cartellino costava 495 ma che con lo sconto costerebbe 220 sbizzarritevi girls, aspetto commenti!!!
perché è vero che lo sconto è ottimo ma è anche vero che 220 euro non sono noccioline è un acquisto da ponderare ben bene. Ma, per farvi capire lemergenza dal 3 al 7 Gennaio sono a Londra.
con i cappottini avrei freddo ( e se piove si inzuppano) con le giacche sportive ma COME VENGONO LE FOTO SCUSA SE HO LA GIACCA SPORTIVA????BURUTTE!!!!
hihihi. ditemi voi ;)
 
 
 

Commenti

  1. è molto carino!!e dato il prezzo direi che è sicuramente di calda piuma d'oca...io ti consiglierei che ci fosse anche un cappuccio..ma diventerebbe + sportivo cmq ha un bel collo grande..cerco anche io un capo del genere ma aspetterò i saldi..ciaooo

    RispondiElimina
  2. Ma sì, se ti piace tanto prendilo. A me non fanno impazzire questi modelli ma è questione di gusti. Hai una lista di motivi per cui comprarlo, non credo te ne pentirai ;)

    www.rossellamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Secondo me un giaccone del genere bisogna assolutamente averlo per le giornate più piovose e fredde. Se poi prevedi un viaggio a Londra servirà sicuramente! E come dici tu questo è un casual "elegantino", molto carino!
    Per la questione del calore guarda bene l'imbottitura, se è di piuma terrà certamente un bel caldino! In alternativa ti consiglio di spulciare da Zara che hanno dei piumini sempre su questo genere a 129 euro (imbottitura di piuma!)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti