smaltino Pupa 801

Questo smaltino è stato acquistato parecchi mesi fa, prelevato da una boccia piena di smalti a 3 euro, sul bancone della cassa dell’OVS.

L’altro era lo smalto giallo canarino, sempre Pupa. Due smalti un po’ così, della serie “chissà quando me li metterò”

Beh entrambi si sono invece rivelati un acquisto furbo. Lo smalto giallino purtroppo non l’ho sfruttato per un motivo molto semplice (anzi due)

-         in vacanza non ho messo lo smalto alle mani

-         quando non sono in vacanza sono in ufficio …e sebbene l’ambiente sia “abbastanza” casual .. ho notato che troppi sgaurdi si fermavano li. E ho evitato

 

comunque. Sappiamo che uno dei trend dell’inverno che sta arrivando è proprio il metallico/metallizzato … e due passate di questo smalto danno proprio un effetto bello carino!!

Coprente, luminoso e non troppo “loud”, quindi mettibile anche in ufficio (niente di ACCECANTE o CATARINFRANGENTE ecco) .. carino .. io poi uso parecchio il grigio (ma vah) in inverno e quindi non avrò difficoltà ad abbinarlo

Il prossimo tentativo sarà con un blu o un verdone, sempre metallizzato .. che so di avere da qualche parte ;)

ciau

 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti