shampoo e maschera rivalutati >> BESITOS

I prodotti per capelli vanno provati, e riprovati e riprovati. Se una crema viso o corpo difficilmente inizieranno ad idratare “dopo un po’”, ci sono invece prodotti che vanno conosciuti … bisogna fare amicizia con la consistenza, l’utilizzo, le dosi …

Ci sono due prodotti, tra quelli fotografati, che ho rivalutato con il tempo. Anzi, i prodotti sono 3.

Ho dedicato alla spuma un video apposta, questo … beh, sapete che inizialmente non mi piaceva? Ne avevo utilizzata prima troppa, e mi aveva cementificato i ricci … poi troppo poca, e non mi dava la tenuta che volevo. Poi, trovata la quantità giusta … è diventata la mia spuma preferita, lo sapete.

Con Shampoo e Maschera è successa una cosa simile.

Lo shampoo poi è stato particolarmente sfortunato .. forse dalla foto non si vede ma ho già fatto fuori 1/3 di confezione (arriva sulla riga sopra la scritta Besitos) .. la prima volta ne ho utilizzato troppo, e lo trovavo pesante. Nel frattempo ho poi modo di parlare con lo staff di Besitos, che mi ricorda che i loro prodotti sono molto concentrati, e mi consigliano di utilizzarlo meno

Allora ne uso meno .. e ..disastro. capelli pesanti e “ingrassati “dopo solo 1 o 2 giorni. E questa cosa è andata avanti per diversi lavaggi … io sempre più arrabbiata (si, mi arrabbiavo con lo Shampoo, guardandolo con disprezzo)

Poi … a un certo punto … illuminazione. Non è che sbaglio il prodotto che metto DOPO lo shampoo? Cambio balsamo. Stessa cosa

E poi di nuovo … e se fosse sbagliato il prodotto che metto DOPO IL BALSAMO? (e non è la spuma, perché stavo testando un’altra cosa)

Beh. Ieri sera ho fatto la prova definitiva. Shampoo, maschera spuma e fluidino …tutto Besitos. E.i.capelli.oggi.sono.bellissimi.

Non ho fatto una foto solo perché stamattina ho girato un video outfit quindi domani li vedrete in video

Beh. Morbidi, riccio definito e voluminoso ..morbidi al tatto e assolutamente non grassi

Per farla breve …stavo sbagliando lo styling (presto vi parlerò anche del prodotto incriminato, certo)

La maschera …stesso principio … la prima volta ne avevo utilizzata troppa! Ieri (mentre ero a testa in giù nella vasca, immagine molto romantica vero?) ne prendevo pochiiiiina per volta e la applicavo sulle lunghezze … cercavo di districare i capelli con le dita e se non ci riuscivo pescavo ancora un po’ di maschera. Ma poca poca poca. Ho pescato un paio di volte e credo di aver utilizzato in totale una noce di prodotto non di più.

Ripeto … oggi non ho avuto modo di fotografare i capelli, ma non mancherà l’occasione perché ho deciso di continuare con questa routine almeno per un paio di settimane, per verificare che non sia solo un caso fortuito, che oggi siano venuti così belli, i miei riccioletti.

Voi state qui perché … si. Perché mi volete bene e siete delle curiosone J bacino.ali

 

Commenti

  1. siiiii ti vogliamo beneeeee!!! alì adesso mi farai comprare anche lo shampoo e la maschera.. lo so, lo so.. li avevo già puntati. Non vedo l'ora di vedere i tuoi capelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stasera video pubblicato! è già pronto, lo devo solo sistmare ...

      Elimina
  2. Ciao sembrano dei prodotti interessanti :)
    facci sapere come sono i tuoi capelli!
    ho appena scoperto il tuo blog e mi piace tantissimo!
    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ho iniziato da poco!
    Ti mando un bacio!
    http://lilypadmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti