marinaretta in città

Il look da marinaretta, se ben ricordate, la scorsa estate mi piaceva tantissimo … ieri mi è venuta voglia di sfruttarlo anche in città … sarà che il blu mi piace con il marrone, sarà che ho preso i pantaloni skinny blu di sisley … sarà che fa FREDDO e quindi mi è venuta voglia di sole, mare … e mi è venuta in mente quella maglia li, ecco Presa l’anno scorso da H&M per pochi eurini .. mi piace !! mi piacciono le righe, e mi piacciono quando sono bianche e blu. Gli stivali sono di Mauro Leone e la giacca di Silvian Heach. Niente borsa, visto che eravamo a passeggio per le colline torinesi … niente trucco e capelli un po’ così. Ma chi se ne frega, alla fine. Io ora tanto me ne vado in letargo. Ci si rivede a primavera :)

Commenti

  1. Buon letargo Ali! :)
    Quasi quasi mi rinchiudo anch'io nella mia tana...ormai qui a Milano solo cieli grigi e nebbia... che tristezzaaa!!!

    RispondiElimina
  2. anche a me piacciono tanto le maglie a righe alla marinara..bel look Ali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace molto questo look. La giacca è bellissima. Vorrei trovarne una simile ma non so dove..

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti