Ali loves Tomoko Tokuda

Buongiorno ragazze. Già sapete che mi piacciono gli accessori, e soprattutto gli orecchini, a dirla tutta …  non sono una compratrice esagerata, ho poche cose che “costano”, preferisco avere tanti pezzi a prezzi accessibili .. ci sono volte in cui però, farei un’eccezione J
Girovago spesso tra i blog e devo dire che DIFFICILMENTE qualcosa cattura veramente la mia attenzione …alcuni giorni fa però mi sono imbattuta in Tomoko Tokuda (www.tomokotokuda.com) e sono rimasta FOLGORATA dall’originalità, a mio avviso per lo meno, dei pezzi
Sono pezzi unici (leggo), fatti a mano, riciclando vecchi pezzi/ingranaggi/casse di orologi
Ma non sono bellissimi??? La collana esagerata mi piace da impazzire (ma mi sa che siamo sui 300 eurini) ma anche i pezzi più discreti mi piacciono da morire!! Mi sono aggiunta alla loro pagina face book, ho sbirciato un po’ e ho individuato alcuni negozi che vendono la marca … su http://www.birikbutik.com/ si possono vedere alcuni prezzi ..gli orecchini sono sui 150 .. magari se facessero i saldi un pensierino ce lo farei ..al 50% però ehehe J
Volevo solo condividere con voi questa mia scoperta ..perchè io credo che le cose belle vadano condivise..che ne pensate, a voi piace questa linea?
Tra l’altro ho scritto (a volte lo faccio, lo ammetto) complimentandomi per la collezione e mi hanno detto che a Settembre, a Milano, saranno in fiera (ma non ho dettagli al momento) ..che dire ..sbirciare non costa nulla vero? J
 
 
 
Hello girls. You already know that I love accessories, especially earrings, to be honest ... I do not actually spend too much on accessorize, I have a few things that "cost", I prefer to have more pieces but at affordable prices .. There are times, however, I would make an exception I often wander among the blogs and I must say that rarely something really captures my attention. Some days ago but I came across Tomoko Tokuda (www.tomokotokuda.com) and I was struck by the originality, in my opinion at least, of the pieces I saw They are unique (or so I read), handmade, recycling old parts - gear – watch’s cases Aren’t they beautiful?? I love the “exaggerated” necklace (but I think we're around 300 euros) but also more discreet! I “like” their facebook page and there I found some shops selling the brand ... you can see some pieces on http://www.birikbutik.com/ The earring I like are around euro 150 .. well I think I have to wait for some sort of sales I just wanted to share my discovery with you .. because I believe that beautiful things should be shared .. what do you think, do you like this line? I wrote to them just to say I love their creation and I was told they will be in a fair in Milan in September (I don’t know which one yes though ..) Well ..sneak a peek it’s free, isn’t it? 

Commenti

  1. Che originalità! Mi piacciono moltissimo gli orecchini però non li comprerei mai..ke prezzi proibitivi!

    RispondiElimina
  2. è vero, nn sono economici ..però se pensi a marchi come reminessence o les nereides ... i prezzi di "alta" bigiotteria più o meno sn quelli ..comunque meno male che guardare non costa nulla :)

    RispondiElimina
  3. ali ieri a paint your life c' era una ragazza che ha fatto vedere un tutorial su come farli! sono praticamente identici ed il prezzo che chiedano per questi è ASSURDO visto che sono relativamente semplici da crearsi per conto proprio!

    RispondiElimina
  4. http://www.realtimetv.it/video/paint-your-life-6-ciondolo/ è un programma su realtime! guarda ecco il video della collana

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi *_* e quoto momettola xD ci vogliono veramente pochi euro per fabbricare queste cose...ma guardare non costa niente è vero! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti