sHAMPOO E bALSAMO "SO PURE"

Tornata da Ibiza

A – a Ibiza ci si sente brutte grasse, perché ci sono una quantità di ragazze FIGHE ma fighe ma fighe che viene la depressione

B – a Ibiza si ingrassa perché la birra costa meno dell’acqua e siete delle tirchiette squattrinate come me, finirete con il bere la birra al posto dell’acqua. Risultato? Ho preso più di un kilo in 4 giorni! Magari è solo un gonfiore, ma nei prossimi giorni, dieta stretta!!!

Comunque. Ho provato questo Shampoo e Balsamo, della linea So Pure, che avevo trovato della Glossy di alcuni mesi fa. Ho usato i prodotti due volte, sabato e domenica sera

Opinioni?

Lo Shampoo non mi è piaciuto. In teoria dovrebbe avere il profumo di Sandalo e Gelsomino ,,, in pratica secondo me odora di erba .. per carità, erba appena tagliata, ma comunque erba

Difficile da lavorare …non uno shampoo che da una bella sensazione confortevole, diciamo … quindi no, non mi è piaciuto ..sarà che con il Lavera alla rosa mi trovo così bene che con gli altri Shampoo non parabenici o non siliconici ormai ho difficoltà, a trovare un valido sostituto …

Il balsamo invece … si, li ci siamo! La profumazione dovrebbe essere teoricamente la stessa ma in realtà è meno pungente, più piacevole. Districa “abbastanza” bene e non appesantisce i capelli. Diciamo che come minitaglie da week end fanno il loro “lavoro” e sicuramente li porterò con me ..fino alla loro fine

Il balsamo promosso, fa il suo lavoro, lo shampoo va forse meglio per un capello meno riccio e meno.. “meno” del mio!!

Bacino ragazze, a prestissimo per altri commenti su prodottini vari (E TAAAANTI OUTFIT IN ARRIVO J)

 

 

Commenti

  1. Lo shampoo non mi é piaciuto neanche a me...più che per il profumo,non mi da la sensazione di capello pulito.Il balsamo districa molto...ma non l'ho ricomprerei.

    Hai ragione...non si può paragonare con il Lavera alla Rosa:)

    RispondiElimina
  2. tutto quello che ci racconti di ibiza è quanto sei ingrassata? lol

    RispondiElimina
  3. Con calma arriveranno testimonianze foto e video

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti