rosa di nuovo. jeans e orecchini

Buondì. Oggi ho messo di nuovo di nuovo i pantaloni rosa di VerySimple (www.verysimple.it) .. l’aria condizionata in ufficio mi permette di poter mettere pantaloni lunghi e domani sera ho la grande operazione “depilations prima del week end al mar..quindi nei due giorni precedenti ..meglio coprire le gambe hihiih Avevo già fatto vedere i pantaloni qui e qui Li ho abbinati in maniera lievemente diversa .. ho indossato questi orecchini di Sodini abbastanza impegnativi ma che danno colore e luminosità al viso e i sandaletti bianchi comprati ieri .. stamattina non avevo poi nessuna voglia di truccarmi, solo burrocacao, base leggera, e un po’ di blush..e si sopravvive BENISSIMO Devo farci amicizia con i colori pastello .. non ci sono proprio abituata ma poi una volta indossati mi piacciono proprio ... DANNO COLORE a tutta la giornata e fanno subito allegria, almeno a me!!1 buona giornata a tutte !!!

Commenti

  1. davvero carini i pants ...fortunata te che in ufficio hai l'aria condizionata ^_^ io in ufficio non la ho dato che abbiamo appena cambiato sede ma devo mettere ugualmente i pantaloni lunghi :"(

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i pantaloni, mi piacciono un sacco!! :)

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RESTORATE ti rigenera veramente, l'integratore per il sonno

Olandesine pelose e everyday black boots

i miei denti bianchissimi splendidi splendenti